Redazione
info@rassdirfarm.it
Direzione
Avv. Sonia Selletti
Avvocato, patrocinante in Cassazione. Esperta di Life Sciences, diritto sanitario, farmaceutico, dei cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici. Componente e Presidente di Organismi di Vigilanza ex. D. Lgs. 231/2001 di imprese farmaceutiche e sanitarie. Docente a corsi di formazione, master universitari e seminari nelle materie di specializzazione. Cultore della materia per l'insegnamento di diritto amministrativo e Guest Lecturer per la facoltà di Farmacia e di Scienze del Farmaco, presso l’Università di Pavia.
Comitato Scientifico
Prof. avv. Andrea Astolfi
Avvocato, patrocinante in Cassazione. Professore di diritto commerciale presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Pavia. Relatore in convegni su tematiche di diritto commerciale, diritto farmaceutico e diritto sanitario. Consigliere di amministrazione di numerose società di capitali e Vice Presidente di società di intermediazione finanziaria vigilata. Presidente e membro di Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001.

Prof. Marino Mascheroni
Professore di Diritto Farmaceutico e Prorettore presso l’Università Medicina Integrata Economia e Ricerca (UNIMEIER). Dottore commercialista, svolge la sua attività professionale nel campo della consulenza fiscale e legale per farmacie.
Prof.ssa Paola Minghetti
Professore di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche presso la Facoltà di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Milano.

Dr. Renato Minasi
Svolge attività di consulenza alle piccole, medie e grandi aziende nel campo dei prodotti dietetici, integratori alimentari, prodotti cosmetici e dispositivi medici.

Prof.ssa Tiziana Modena
Professore di Tecnologia e Legislazione Farmaceutica 1 presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Pavia.

Prof. Livio Tronconi
Professore di Diritto Sanitario e Farmaceutico presso il Dipartimento di Medicina Legale, Scienze Forensi e Farmaco-Tossicologiche dell’Università degli Studi di Pavia.
Assistente di redazione
 
Immagine di copertina
Mario Sironi, La Giustizia tra la Legge e la Forza.
(Particolare 1885-1961)
X

Attenzione, il sito non è ottimizzato per questa risoluzione. Prova a ruotare il dispositivo o, in alternativa, accedi al sito da tablet o pc